Cantanti, musicisti e membri di una band, questo avviso è per voi!
Volete essere protagonisti di una serata evento a Sanremo? Iscrivetevi alla prima edizione dell’Unojazz&Blues contest!
Si tratta di un’importante occasione per giovani artisti provenienti da tutta Italia, che avranno la possibilità di esibirsi il prossimo 2 Settembre a Sanremo in occasione della rassegna Unojazz&Blues, uno dei più importanti Festival del settore che si tiene ogni estate nella Città dei Fiori.
L’evento è sponsorizzato da Unoenergy, azienda sanremese attiva su tutto il territorio nazionale nella commercializzazione di gas, energia e nei servizi di efficientamento energetico
Sul palco della rassegna ogni anno si esibiscono i più grandi nomi del panorama nazionale e internazionale come le leggende John McLaughlin, Ron Carter, Herbie Hancock, giovani promesse come il virtuoso Matteo Mancuso e artisti di primo piano come Alex Britti, Sara Jane Morris.
Per questa edizione targata 2023 Unojazz&blues apre le porte a giovani talenti con un evento interamente dedicato agli artisti emergenti.
Le iscrizioni apriranno ufficialmente il 15 aprile e si chiuderanno il 15 giugno e sono aperte a band e solisti di età compresa tra i 15 e i 40.
I partecipanti saranno selezionati da una giuria di esperti ed i finalisti si esibiranno il prossimo 2 settembre sul palco dell’Unojazz&blues. Nel corso della serata saranno decretati i tre trionfatori della prima edizione del Contest Unojazz&Blues. In palio borse di studio e promozione del loro brano.
L’iscrizione al contest è gratuita. Regolamento e modulo di adesione li trovate sul sito www.unojazzandblues.it
Ma le novità non sono finite. Nel corso dei prossimi mesi, in collaborazione con importanti scuole di musica italiane, si svolgeranno numerose masterclass e corsi.
Primo appuntamento il 30 aprile dalle 15 alle 19.30 presso la Music Proschool di Carasco, a Genova, con il seminario di ritmologia tenuto dal batterista Roberto Gualdi.
Per Informazioni e prenotazioni: www.musicproeventi.it o telefonare al numero +39 328 215 7015